Cosa cambia per i centri diurni con la cessazione dell’emergenza covid?
2022
Tra le calzature che sembrano poco adatte all’anziano con demenza o con problemi di equilibrio ci sono le classiche ciabatte aperte dietro. Possono impuntarsi mentre si cammina, il piede può andare molto in avanti oppure tendere ad uscire e nelle alzate da sedie e divani si rischia che siano indossate male e aumentare il rischio storta o caduta.
Sono state 183 le persone che hanno scelto di donare il proprio 5×1000 nel 2021, alla Cooperativa Amore e Vita!
Un risultato importante, ottenuto grazie a tutti voi!
Siamo lieti di comunicarvi che il Centro diurno per demenze Ernesto Santini ha ottenuto l’accreditamento base da parte della Regione Marche.
La Cooperativa Amore e Vita Onlus organizza un corso gratuito di 3 incontri rivolto ai familiari di malati di Alzheimer, per insegnare a gestire la malattia.
Indagine di soddisfazione del servizio mensa. Ha coinvolto 10 familiari della Cooperativa Amore e Vita. I menù proposti vengono elaborati settimanalmente e mensilmente dal personale del servizio mensa della Coop. Amore e Vita nel rispetto delle normative nazionali e dalle raccomandazioni sull’alimentazione espresse da organismi italiani ed internazionali.
Con il tuo 5X1000 alla Cooperativa Amore e Vita potrai contribuire a sostenere i nostri centri diurni per anziani e per persone con demenza.
Per migliorare i nostri servizi diurni per anziani e per demenze è indispensabile avere un’opinione da parte di chi usufruisce del servizio. Gli strumenti che ci permettono di ottenere un monitoraggio sull’andamento delle nostre attività sono: le indagini periodiche di soddisfazione dell’utenza e la possibilità da parte dell’utenza o del cittadino di formulare osservazioni o reclami