TRASPARENZA
La Cooperativa Amore e Vita è una Cooperativa di tipo “A”
- è iscritta al n. AN169592 del Registro delle Imprese.
-
è iscritta all’ Albo delle Società Cooperative n. A112618 nella categoria “cooperative sociali” e l’attività esercitata è la n. 88.10
- CF./P.IVA :02210220428
La nostra Governance
La governance di Cooperativa Sociale Amore e Vita è democraticamente gestita attraverso gli organi sociali previstiti dallo statuto:
- Assemblea dei soci
- Consiglio di amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione viene nominato dall’Assemblea dei soci e rimane in carica tre anni. Il Presidente viene nominato dall’Assemblea dei Soci e in subordine dal Consiglio di Amministrazione. I consiglieri e il Presidente non ricevono alcun compenso legato alla carica sociale.
L’attuale consiglio di amministrazione eletto è così composto:
Presidente: Simona Giovagnoli
Consigliere : Annalisa Scarpini
Consigliere: Valentina Maresca
Consigliere: Maria Hernandez
Consigliere : Valentina Giuntini
Consigliere: Donatella Ippoliti
La nostra MISSION
Socialità e Animazione: con noi nessuno resta solo!
La terza età è il periodo ultimo del ciclo vitale umano e attualmente con l’allungamento delle aspettative di vita e i miglioramenti della medicina abbiamo un aumento delle persone in questa fascia di età. Invecchiare è un privilegio ed un obiettivo della società. La nostra cooperativa vuole migliorare la qualità della vita delle persone anziane che per l’insorgenza di una o più patologie stanno riducendo la loro autonomia. La nostra missione è mantenere l’anziano attivo, favorire la socializzazione, mantenere l’autostima e il senso di efficacia rinforzando le abilità e le autonomie presenti.
La nostra VISION
La Cooperativa Amore e Vita si propone di gestire in forma di impresa i servizi socio-assistenziali e sanitari che eroga, mantenendo al centro del proprio operato il focus sull’utente e il benessere dei propri soci lavoratori e non lavoratori.
I nostri VALORI
- Dignità: perché la persona viene prima di tutto e viene messa al centro dei nostri servizi.
- Mantenimento dell’autonomia: il mantenimento dell’autonomia e la stimolazione delle abilità residue permette alla persona di permanere più a lungo nel proprio domicilio e migliorare la qualità della vita.
- Coinvolgimento: La famiglia dell’utente viene coinvolta nel progetto di assistenza e in ogni suo cambiamento.
- Eguaglianza e Imparzialità: L’assistenza e le cure mediche garantiscono parità di trattamento e parità di condizioni del servizio prestato, senza discriminazione di sorta.
- Umanizzazione e personalizzazione: L’assistenza viene personalizzata in base alla persona e alle sue caratteristiche per rispondere in modo completo ai suoi bisogni.
- Partecipazione: L’utente e i suoi familiari possono esprimere la propria opinione e valutazione in merito al servizio ricevuto e partecipare attivamente al progetto di cura e di erogazione dei servizi.
- Professionalità, efficienza ed efficacia: Il servizio viene erogato in maniera professionale, da personale adeguatamente preparato e costantemente aggiornato.
- Diritto di scelta: La famiglia e l’utente del servizio possono contribuire al processo di cura e scegliere in qualsiasi momento di ricevere o meno un servizio o di recedere dal contratto.
BILANCIO SOCIALE
CUSTOMER SATISFATION FAMILIARI
CUSTOMER SATISFATION OPERATORI
REPORT
5X1000
ANNO | NUMERO SCELTE | IMPORTO TOTALE |
2023 | 186 | 5.094,97 |
2022 | 202 | 5.056,23 |
2021 | 183 | 4.596,04 |
2020 | 164 | 5.411,30 |
2019 | 188 | 6.023,16 |
2018 | 163 | 5.553,05 |
RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ANNO 2023
CONVENZIONE 29/11/2022 NUMERO 802– CENTRO DIURNO PER DEMENZE SANTINI
SE HAI BISOGNO, CONTATTACI
I NOSTRI INDIRIZZI
CENTRO DIURNO ANZIANI CAMILLUCCI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona
CENTRO DIURNO PER DEMENZE SANTINI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona
I NOSTRI NUMERI
Per informazioni sul diurno anziani Camillucci: PSICOLOGA DOTT.SSA SERENA RABINI –3289034493
Per informazioni sul diurno per demenze Ernesto Santini: PSICOLOGA DOTT.SSA ANNALISA SCARPINI – 338 541 6763
Per contattare l’ufficio Amministrativo : SIMONA GIOVAGNOLI – 340 6107600