TRASPARENZA

La Cooperativa Amore e Vita è una Cooperativa di tipo “A”

  • è  iscritta al n. AN169592  del Registro delle Imprese.
  • è iscritta all’ Albo delle Società Cooperative n. A112618  nella categoria “cooperative sociali” e l’attività esercitata è la n. 88.10

  • CF./P.IVA :02210220428

La nostra Governance

La governance di Cooperativa Sociale Amore e Vita è democraticamente gestita attraverso gli organi sociali previstiti dallo statuto:

  1. Assemblea dei soci
  2. Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione viene nominato dall’Assemblea dei soci e rimane in carica tre anni. Il Presidente viene nominato dall’Assemblea dei Soci e in subordine dal Consiglio di Amministrazione. I consiglieri e il Presidente non ricevono alcun compenso legato alla carica sociale.

L’attuale consiglio di amministrazione eletto  è così composto:

Presidente: Simona Giovagnoli

Consigliere : Annalisa Scarpini

Consigliere: Valentina Maresca

Consigliere: Maria Hernandez

Consigliere : Valentina Giuntini

Consigliere: Donatella Ippoliti

La nostra MISSION

Socialità e Animazione: con noi nessuno resta solo!

La terza età  è il periodo ultimo del ciclo vitale umano e attualmente con l’allungamento delle aspettative di vita e i miglioramenti della medicina abbiamo un aumento delle persone in questa fascia di età. Invecchiare è un privilegio ed un obiettivo della società. La nostra cooperativa vuole migliorare la qualità della vita delle persone anziane che per l’insorgenza di una o più patologie stanno riducendo la loro autonomia. La nostra missione è mantenere l’anziano attivo, favorire la socializzazione, mantenere l’autostima e il senso di efficacia rinforzando le abilità e le autonomie presenti.

La nostra VISION

La Cooperativa Amore e Vita  si propone di gestire in forma di impresa  i servizi socio-assistenziali e sanitari che eroga, mantenendo al centro del proprio operato il focus sull’utente e il benessere dei propri soci lavoratori e non lavoratori.

I nostri VALORI

  • Dignità: perché la persona viene prima di tutto e viene messa al centro dei nostri servizi.
  • Mantenimento dell’autonomia: il mantenimento dell’autonomia e la stimolazione delle abilità residue permette alla persona di permanere più a lungo nel proprio domicilio e  migliorare la qualità della vita.
  • Coinvolgimento: La famiglia dell’utente viene coinvolta nel progetto di assistenza e in ogni suo cambiamento.
  • Eguaglianza e Imparzialità: L’assistenza e le cure mediche garantiscono parità di trattamento e parità di condizioni del servizio prestato, senza discriminazione di sorta.
  • Umanizzazione e personalizzazione: L’assistenza viene personalizzata in base alla persona e alle sue caratteristiche per rispondere in modo completo ai suoi bisogni.
  • Partecipazione: L’utente e i suoi familiari possono esprimere la propria opinione e valutazione in merito al servizio ricevuto e partecipare attivamente al progetto di cura e di erogazione dei servizi.
  • Professionalità, efficienza ed efficacia: Il servizio  viene erogato in maniera professionale, da personale adeguatamente preparato e costantemente aggiornato.
  • Diritto di scelta: La famiglia e l’utente del servizio possono contribuire al processo di cura e scegliere in qualsiasi momento di ricevere o meno un servizio o di recedere dal contratto.

BILANCIO SOCIALE

CUSTOMER SATISFATION FAMILIARI

CUSTOMER SATISFATION OPERATORI

REPORT


5X1000

ANNONUMERO SCELTEIMPORTO TOTALE
20231865.094,97
20222025.056,23
20211834.596,04
20201645.411,30
20191886.023,16
20181635.553,05

RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ANNO 2023

CONVENZIONE 29/11/2022 NUMERO 802CENTRO DIURNO PER DEMENZE SANTINI


SE HAI BISOGNO, CONTATTACI

CENTRO DIURNO PER DEMENZE SANTINI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona

Per informazioni sul diurno anziani Camillucci: PSICOLOGA DOTT.SSA SERENA RABINI –3289034493

Per informazioni sul diurno per demenze Ernesto Santini: PSICOLOGA DOTT.SSA ANNALISA SCARPINI –  338 541 6763

Per contattare l’ufficio Amministrativo : SIMONA GIOVAGNOLI – 340 6107600